Prevalentemente nuvolosoRoma17°
Totti e Noemi Bocchi in partenza da Fiumicino, la coppia passerà il Capodanno a Miami6Foto© roma.repubblica.it

Totti e Noemi Bocchi in partenza da Fiumicino, la coppia passerà il Capodanno a Miami

, 8 notizie, 4 visualizzazioni

Altro che Capodanno a Roma per inaugurare il superattico appena acquistato. Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno scelto di salutare il 2022 oltreoceano. La coppia più chiacchierata dell'ultimo anno è stata avvistata all'aeroporto di Fiumicino mentre era in fila al check-in per il volo intercontinentale destinazione Miami.

Il Pupone e la sua nuova compagna sembrano avere deciso di ricalcare le orme di Ilary Blasi, che ha scelto di trascorrere Capodanno dall'altra parte dell'emisfero, in Thailandia, con il suo nuovo amore Bastian Muller. I due romani hanno preparato le valigie e senza lasciare traccia sui social hanno preso il primo volo per la Florida insieme alle figlie dell'ex capitano della Roma, Chanel e Isabel. Nessuna traccia invece di Christian, il primogenito di Totti e Ilary, che avrà scelto di restare nella capitale per trascorrere la notte di San Silvestro con la sua ragazza e gli amici.

Anche se Totti e Noemi hanno cercato di mantenere segreta la loro fuga all'estero, ci hanno pensato i follower della blogger Deianira Marzano a fotografare - come provetti paparazzi - la Bocchi e il Pupone in partenza per Miami. Lo scatto rubato in coda al check-in di Fiumicino è così finito sui social network, diventando virale.