SoleggiatoRoma19°
Tommaso Zorzi e i tamponi, la battuta omofoba del comico Pucci e l’amara sorpresa per l’influencer4Foto© repubblica.it

Tommaso Zorzi e i tamponi, la battuta omofoba del comico Pucci e l’amara sorpresa per l’influencer

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

“Questa foto l’abbiamo scattata poco dopo esserci fidanzati (poi ci ha pensato Nicola a tentare di distruggerla) e da quel giorno non è cambiato nulla. Mi hai reso così felice che non hai idea. Buon primo anniversario Amore Mio“. Non ha mai nascosto la sua omosessualità, Tommaso Zorzi, autore della dolcissima dedica al suo innamorato. Evidentemente questo per qualcuno rappresenta un problema o comunque un motivo di sfottò, tanto che l’ex concorrente del Gf, personaggio televisivo e influencer si è visto costretto a difendersi da alcune offese omofobe lanciate dal comico Andrea Pucci.

L’ex vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e conduttore di Tailor Made – Chi ha la stoffa? (dal 28 giugno su Discovery+) ha pubblicato alcune storie su Instagram nelle quali ha riportato il contenuto di uno spettacolo del comico, anche lui milanese, che avrebbe esordito offendendolo pesantemente. Queste le parole di Zorzi rivolte ai suoi follower: “Non voglio fare polemica, ma dato che sono tirato in ballo volevo soffermarmi. Ieri una mia amica è andata a vedere lo spettacolo di Pucci e mi manda questa cosa”.

Nell’audio pubblicato si sente la ragazza che ripete la battuta pronunciata da Pucci: ““I tamponi se sei fortunato te li fanno in una narice, se sei uno stronzo in due, se sei ancora più stronzo in gola, se sei Zorzi in c**lo”.