Prevalentemente nuvolosoRoma15°
The Voice, la gaffe di Morgan su Loredana Berté fa arrabbiare i fan4Foto© ilgiornale.it

The Voice, la gaffe di Morgan su Loredana Berté fa arrabbiare i fan

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

Durante la puntata di The Voice of Italy di ieri 14 maggio, il coach Morgan ha dato spettacolo. Troppo impegnato a “stuzzicare” la collega Elettra Lamborghini, a Morgan è sfuggita una gaffe che ha coinvolto indirettamente la rockstar Loredana Bertè. Ma il web non perdona, e gli attentissimi fan non hanno risparmiato le critiche sui social ufficiali del talent di Rai2.

Il 17enne bergamasco, Andrea Bertè, esibitosi ieri, come è evidente, porta un cognome importante nel mondo della musica, sebbene non sembri essere parente della cantante italiana. Con lei condivide solo un indubbio talento. E allora che Morgan ha detto che i due non potrebbero mai far parte della stessa famiglia, perché quello di Loredana Bertè sarebbe un “nome d’arte”.

Errore: la rockstar all’anagrafe si chiama Loredana Carmela Rosaria Bertè. Probabilmente, il coach ha confuso la cantante con la sorella, la celebre interprete Mia Martini, scomparsa prematuramente. La Martini, il cui vero nome era Domenica Rita Adriana Bertè, infatti, ha raggiunto il successo con un nome d’arte, molto diverso dal suo.