SoleggiatoRoma13°
Teramo, 16enne muore soffocato dalla sua cinta: tra le ipotesi una sfida social2Foto© repubblica.it

Teramo, 16enne muore soffocato dalla sua cinta: tra le ipotesi una sfida social

, 5 notizie, una visualizzazioni

Tragedia a Roseto degli Abruzzi (Teramo), dove un ragazzino di 16 anni si è tolto la vita impiccandosi con la cintura dei pantaloni. A fare la drammatica scoperta sarebbe stato il fratellino, che ha trovato il maggiore ormai privo di sensi. L'intera comunità è sotto choc e mentre gli inquirenti indagano per ricostruire le dinamiche della triste vicenda, comincia a farsi strada anche l'ipotesi di una sfida social come possibile causa del terribile evento.

Secondo quanto riferito dagli inquirenti, la tragedia è avvenuta tra le 23.30 e le 24.00 di ieri, nella frazione di Campo a Mare, a Roseto degli Abruzzi. A fare la scoperta è stato il fratello minore della vittima che, entrando nella stanza del 16enne, lo ha trovato ormai privo di vita. Compresa la situazione, il minore ha subito avvertito i genitori, i quali hanno contattato i soccorsi.

Ricevuta la chiamata, gli operatori sanitari del 118 di Roseto hanno raggiunto l'abitazione a sirene spiegate, ma non è stato purtroppo fare nulla per salvare il ragazzo. I soccorritori hanno infatti solo potuto constatare il decesso.