SoleggiatoRoma22°
Tegola Juve: Chiesa si infortuna in allenamento4Foto© adnkronos.com

Tegola Juve: Chiesa si infortuna in allenamento

, 4 notizie, una visualizzazioni

Non è un periodo molto fortunato per l'attaccante bianconero, Federico Chiesa, che quasi al termine dell'allenamento della squadra di mister Allegri ha subìto un infortunio alla caviglia destra durante in uno scontro di gioco con il compagno Alex Sandro. Non si conosce, al momento, l'entità della botta che potrebbe tenerlo fuori dalla super sfida di campionato nel prossimo turno di Serie A che la Juventus giocherà allo stadio "Maradona" con i campioni d'Italia in carica del Napoli. Per essere certi della diagnosi le sue condizioni saranno valutate nella giornata di domani.

C'è un video che gira sul web in cui si vede Chiesa che viene portato a bordo campo, sottobraccio, da due uomini dello staff bianconero con l'attaccante che zoppica vistosamente: subito dopo il 26enne nato a Genova si ferma un attimo sul terreno di gioco, si rialza e senza l'aiuto di nessuno prova a fare alcuni passi, sempre zoppicante. Alla fine del breve video si ferma definitivamente per terra sul retro di una porta alla Continassa con lo staff medico che inizia le cure del caso.

Per non aggravare una situazione già compromessa, Allegri ha poi detto all'attaccante di rientrare negli spogliatoi abbandonando la sessione di allenamento anche se il calciatore aveva provato a tornare in campo dopo una decina di minuti passati a bordcampo ma, dopo alcune azioni, si era capito che non potesse essere in grado di continuare. "Fede vieni fuori", ha gridato Allegri per richiamare la sua attenzione.