PioggiaRoma15°
Taylor Swift nella storia, quarto Grammy per miglior album13Foto© fanpage.it

Taylor Swift nella storia, quarto Grammy per miglior album

, 13 notizie, una visualizzazioni

Taylor Swift fa la storia. Dopo la sfilza di primati conquistati nel 2023, la cantante è diventata la prima artista nelle 66 edizioni dei Grammy a ottenere per la quarta volta il premio al miglior album dell'anno. Con Midnights, che si aggiunge alle vittorie di Fearless (2010), 1989 (2016) e Folklore (2021), la pop star miliardaria supera Stevie Wonder, Paul Simon e Frank Sinatra che si erano fermati a tre riconoscimenti in questa categoria,

considerata la più prestigiosa.

Inguainata in un vestito bianco di Schiaparelli cucito su misura, è salita sul palco della Crypto.com Arena di Los Angeles talmente emozionata che ha trascurato di salutare l'ospite d'eccezione che aveva annunciato il premio: Céline Dion.

In una rarissima apparizione pubblica, la superstar canadese affetta da una rara malattia neurologica, la sindrome della persona rigida, ha consegnato il premio finale di una serata dominata dalle donne. Dion si è commossa per la standing ovation scattata appena è apparsa sulle note di The Power of Love: "Se dico che sono felice di essere qui, lo dico dal profondo del mio cuore".