Prevalentemente nuvolosoRoma13°
Tapiro a Stefano De Martino, il conduttore Rai pizzicato da Striscia dopo le accuse di Belén6Foto© corrieredellosport.it

Tapiro a Stefano De Martino, il conduttore Rai pizzicato da Striscia dopo le accuse di Belén

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

A Striscia la notizia il Tapiro d'oro a Stefano De Martino. Il conduttore è stato raggiunto da Valerio Staffelli che gli ha consegnato l'ormai storico "premio" del Tg satirico in relazione a quanto accaduto negli ultimi giorni, con le pesanti accuse dell’ex Belén Rodriguez di averla tradita con diverse donne, tra cui, sempre secondo la showgirl argentina, Alessia Marcuzzi.

Nel servizio, che andrà in onda nella puntata di Striscia di giovedì 11 gennaio, Staffelli chiede a De Martino: "Lei è un traditore seriale?" e  De Martino, sorridendo: "Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta". Quindi Staffelli affonda per sapere se smentisca anche il presunto flirt con Alessia Marcuzzi:

De Martino quindi una battuta dribbla infine anche l’ultima domanda di Staffelli, che gli chiede con quante donne abbia realmente tradito Belén: "La matematica non è mai stata il mio forte…". Per De Martino è il terzo Tapiro d’oro ricevuto in carriera, esclusi quelli di coppia (due con l’ex Belén e uno con il figlio Santiago).