Prevalentemente nuvolosoRoma20°
Tali e Quali 2024, chi è il vincitore della terza puntata del 27 gennaio2Foto© fanpage.it

Tali e Quali 2024, chi è il vincitore della terza puntata del 27 gennaio

, 5 notizie, una visualizzazioni

Sabato 27 gennaio è andata in onda la terza puntata della stagione 2024 di C'è posta per te, il people show campione di ascolti del sabato sera di Canale5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Ospite della puntata è stato l’attore Luca Argentero, protagonista della fiction Rai Doc – Nelle tue mani. Diverse e intense le storie raccontate al pubblico della trasmissione: dalle consuete sorprese ai contrasti familiari che hanno visto la conduttrice prodursi nel ruolo di mediatrice.

Luca Argentero, attore protagonista della fiction Doc – Nelle tue mani, è il “regalo” della prima storia. A volerlo in studio è stata Arianna, infermiera che ha tentato fino alla fine di curare il padre ricoverato nello stesso ospedale in cui lavora. “La mia famiglia è la famiglia dei non detti. Con mia madre e mia sorella non riusciamo a dirci quanto abbiamo sofferto”, spiega Arianna che ha voluto la sua famiglia in studio affinché da questo momento si possa ripartire.

Martina contatta C’è posta per te per provare a recuperare il rapporto con il padre interrottosi nel 2019. Cresciuta con la nonna materna, in un momento di rabbia, Martina si era scagliata contro il padre dal quale è cresciuta distante perché lui lavora in Germania e l’ha raggiunta in Italia per anni solo una manciata di volte.