PioggerellaRoma11°
Storie Italiane, Barbara Chiappini torna in tv: ecco cosa ha fatto in questi anni1Video© ilfattoquotidiano.it

Storie Italiane, Barbara Chiappini torna in tv: ecco cosa ha fatto in questi anni

, 6 notizie, 2 visualizzazioni

La programmazione di stasera offre soprattutto i soliti programmi del mercoledì – Chi l’ha visto e Amici, su tutti – ma anche qualche novità. Su La7 inizia il nuovo programma di Licia Colò, mentre su Rai Uno danno un bel film di qualche anno fa, Il diritto di contare. Al di là dei primi sei canali trovate qualche discreta commedia romantica come Sliding Doors e La sposa fantasma.

È un film che racconta la storia vera di tre donne nere che negli Sessanta diedero un rilevante contributo alla cosiddetta “corsa allo Spazio” e alle prime missioni spaziali della NASA. Le tre donne sono interpretate da Taraji P. Henson, Janelle Monáe e Octavia Spencer. Nel cast del film ci sono anche Kevin Costner e Kirsten Dunst. Il film, uscito nel 2016, piacque molto e fu anche candidato come Miglior film agli Oscar del 2017. Questo è l’articolo che vorrete leggere dopo averlo visto.

Seconda puntata della terza stagione della serie televisiva tratta dai libri di Antonio Manzini, incentrati sul personaggio letterario di Rocco Schiavone. Il protagonista è Marco Giallini.