Prevalentemente nuvolosoRoma15°
“Stefano mi ha tradita con 12 ragazze”. La verità di Belen Rodriguez a Domenica In16Foto© ilgiornale.it

“Stefano mi ha tradita con 12 ragazze”. La verità di Belen Rodriguez a Domenica In

, 19 notizie, 3 visualizzazioni

Belen Rodriguez senza freni a Domenica In. Ospite questo pomeriggio, 3 dicembre, nel salotto della Domenica di Rai Uno, la showgirl si è concessa ad una lunga intervista, lasciandosi andare a delle clamorose rivelazioni. Belen, infatti, si è raccontata a ruota libera alla padrona di casa, Mara Venier, soffermandosi sulla fine della storia con Stefano De Martino e l’amore ritrovato con l’imprenditore Elio Lorenzoni.

In molti ricorderanno che la showgirl dopo la fine della storia d’amore con Antonino Spinalbese, aveva deciso di riallacciare i rapporti con il suo ex marito e padre di Santiago, Stefano; a questo proposito Belen ha raccontato: “Siamo tornati insieme dopo una separazione. Io ci sono sempre stata per tutti, non mi sono mai tirata indietro. L'amore è in salute e in malattia, così come il matrimonio”.

Tuttavia, la storia con il conduttore di Bar Stella non è andata proprio come voleva. Qualche mese fa, aveva iniziato a circolare la notizia della fine della relaziona tra Stefano e Belen; una separazione che ha fatto molto male alla modella argentina: “Sono sempre stata in salute, quando è arrivata la malattia, la depressione, una brutta bestia che è venuta a bussare alla mia porta, non hanno saputo accompagnarmi. Mi sono sentita sola, tradita nel profondo, anche letteralmente”.