PioggiaRoma15°
Spara 17 colpi perché non lo fanno entrare al concerto di Laura Pausini a Parigi4Foto© fanpage.it

Spara 17 colpi perché non lo fanno entrare al concerto di Laura Pausini a Parigi

, 6 notizie, una visualizzazioni

Laura Pausini è intervenuta sui suoi social per tranquillizzare i fan e la famiglia rispetto i fatti accaduti durante il suo concerto di Parigi. Un uomo ha sparato 17 colpi di pistola contro l'ingresso secondario della Accor Hotel Arena a Parigi ieri sera dopo che gli è stato impedito di entrare al al suo concerto che, come molti del suo tour europeo, era sold out. Nessuno è rimasto ferito e l'uomo è stato arrestato dopo essere stato calmato dagli agenti, visto l'evidente stato confusionale.

La cantante ha voluto rasserenare chi si era allarmato soprattutto per il suo stato emotivo, dal momento che nessuno al concerto, lei compresa, si è minimamente accorto di quello che stava succedendo fuori l'Arena. Con queste parole si è espressa su X, nonostante le agenzie, e di conseguenza i maggiori quotidiani italiani, non l'avessero coinvolta nelle ricostruzioni dei fatti avvenuti esternamente il palasport e avessero precisato l'assenza di ripercussioni sui partecipanti al concerto:

Siccome ho parenti, amici e fan allarmati dalla notizia che gira su Parigi, sento di dover intervenire. Soprattutto perché ciò che leggo mi dicono non corrispondere esattamente a ciò che è avvenuto. Mi sono documentata nelle ultime ore.