PioggiaRoma15°
Sophie Codegoni ha lasciato Alessandro Basciano: “Cose gravi, non pensavo arrivasse a tanto”4Foto© ilfattoquotidiano.it

Sophie Codegoni ha lasciato Alessandro Basciano: “Cose gravi, non pensavo arrivasse a tanto”

, 8 notizie, 3 visualizzazioni

Sophie Codegoni ha annunciato ieri sera, con una Instagram story, la fine della sua storia con Alessandro Basciano. "Sono successe cose gravi, non avrei mai pensato che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto" ha scritto l'ex di Uomini e Donne e del GF Vip sul profilo social. I fan dei Basciagoni hanno subito pensato che tra i motivi ci fosse un tradimento. A smentire le voci circolate ora è Basciano che pochi minuti fa, da un letto d'ospedale, ha scritto: "Eravamo già in crisi, non l'ho tradita".

"Avrei preferito evitare di rendere pubblico un momento così delicato, specie nell'interesse di nostra figlia. Tuttavia mi trovo costretto a dare riscontro alle pressioni ricevute anche per non far passare un messaggio sbagliato".

Così Alessandro Basciano, a corredo di una foto che lo ritrae in un letto che sembrerebbe essere quello di un ospedale, ha spiegato tra le stories: "Io e Sophie stavamo già vivendo un momento di crisi (tanti cambiamenti), questo, mio malgrado, ci ha allontanati.