Prevalentemente nuvolosoRoma13°
“Sono stata io a dire ad Emma Marrone che Stefano era innamorato di Belen”4Foto© huffingtonpost.it

“Sono stata io a dire ad Emma Marrone che Stefano era innamorato di Belen”

, 11 notizie, 2 visualizzazioni

Il triangolo più chiacchierato dell'estate è senza dubbio quello composto da Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi. Ma esattamente otto anni fa due di questi stessi protagonisti furono al centro di un altro scandalo amoroso, quello che coinvolse da vicino Emma Marrone. Oggi a rivelare come andarono le cose è Maria De Filippi. Intervistata dal settimanale Gente la popolare conduttrice Mediaset ha svelato le circostanze in cui la cantante salentina venne a conoscenza del tradimento subito dal fidanzato di allora, De Martino, che si era innamorato perdutamente di Belen.

L'edizione 2012 di Amici di Maria De Filippi viene ricordata soprattutto per la fine dell'amore tra due dei suoi beniamini: Emma Marrone e Stefano De Martino. La coppia, nata all'interno della scuola durante la partecipazione nelle vesti di allievi, fu protagonista della nuova stagione del talent con ruoli diversi. Lui ballerino professionista, lei come guest star di numerose puntate del Serale.

Ma è proprio durante lo svolgimento della fase finale della trasmissione che si consumò il tradimento di Stefano De Martino. Il ballerino si era invaghito di Belen Rodriguez, presenza fissa dell'edizione 2012 di Amici 11, e a farne le spese fu la cantante.