Nuvole e soleRoma11°
Sonia Bruganelli torna con Bonolis? Le parole che non ti aspetti3Foto© corrieredellosport.it

Sonia Bruganelli torna con Bonolis? Le parole che non ti aspetti

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

L'ultima volta che Sonia Bruganelli è stata ospite di Verissimo al suo fianco c'era il marito Paolo Bonolis. Era il 23 aprile e la coppia aveva scelto lo studio di Silvia Toffanin per smentire le voci di divorzio che circolavano da mesi. Cinque mesi dopo l'imprenditrice è tornata a Verissimo da sola per parlare della separazione del conduttore ma, a sorpresa, ha avuto solo parole bellissime, di stima e di profondo affetto, per Paolo e per il legame che ancora li unisce: "Siamo amici, siamo confidenti, siamo vicini".

Al cospetto di Silvia Toffanin, Sonia Bruganelli è tornata a parlare del sentimento che ancora unisce lei e Bonolis e che mai, nonostante le carte, gli avvocati e il divorzio, potrà essere messo in discussione: "Ci vogliamo bene. Mi sembra naturale che si continui a condividere del tempo insieme, soprattutto se ci sono dei figli". Le loro strade, però, si sono divise e per anni hanno corso parallele senza più incontrarsi, portando alla definitiva rottura.

Legati dal 1997, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono sposati nel 2002 e dal loro legame sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele. Ma quando l'amore di un tempo si è trasformato dirsi addio - almeno per l'imprenditrice - è stato quasi naturale. "A un certo punto ho sentito l'esigenza di essere libera.