SoleggiatoRoma22°
Shannen Doherty: il tumore, la cura non tradizionale e il divorzio dopo i tradimenti del marito6Foto© ilmessaggero.it

Shannen Doherty: il tumore, la cura non tradizionale e il divorzio dopo i tradimenti del marito

, 7 notizie, 3 visualizzazioni

Dopo aver parlato in più occasioni della malattia che sta affrontando da ormai diversi anni, Shannen Doherty ha deciso di raccontare la sua esperienza in maniera più chiara e dettagliata in un podcast, Let's Be Clear with Shannen Doherty, presentato in un collegamento nello storico programma Good Morning America della ABC. L'attrice si è soffermata sulle cure che sta seguendo in questi mesi, ora che il suo tumore si è diffuso anche alle ossa.

La star di Beverly Hills ha raccontato di aver intrapreso un nuovo percorso, con cure diverse da quelle a cui è stata sottoposta in questi anni, dopo le varie operazioni che ha superato, l'ultima è stata quella al cervello, a seguito della scoperta che il tumore si era esteso anche lì. Doherty, quindi, dichiara:

In una recente intervista rilasciata alla rivista People, alla quale ha rivelato che dopo un nuovo controllo ha scoperto di avere metastasi anche alle ossa, ha ammesso di non essere pronta a mollare, di avere ancora la forza e la voglia di continuare a combattere fino a che avrà le forze per andare avanti, aggiungendo "Non voglio morire, non ho finito di vivere". Nel podcast, che dal 6 dicembre è disponibile sulle maggiori piattaforme, ha spiegato che per non perdere la speranza che le cose possano migliorare, si affida alla fede, che in questi anni ha alimentato con fervore: