Prevalentemente nuvolosoRoma17°
Serie A, tutte le probabili formazioni della 23ª giornata14Foto3Video© corrieredellosport.it

Serie A, tutte le probabili formazioni della 23ª giornata

, 17 notizie, una visualizzazioni

ROMA - Si è aperta con l'anticipo tra Verona e Bologna (2-1 in favore dei veneti) la 23esima giornata di Serie A, che prosegue oggi con il debutto di Blessin sulla panchina del Genoa, alle ore 15, nel match con l'Udinese al Ferraris. Piene di positivi (e di conseguenza a forte rischio) le altre due gare di sabato in programma, cioè Inter-Venezia delle 18 e Lazio-Atalanta delle 20.45.

La domenica il lunch match di giornata mette di fronte il Cagliari di Mazzarri e la Fiorentina di Italiano. Alle 15 toccherà a Napoli-Salernitana (covid permettendo, visto il focolaio che ha colpito la squadra granata), Spezia-Sampdoria e Torino-Sassuolo. Alle 18 la Roma fa visita all'Empoli del grande ex Aurelio Andreazzoli. Chiude infine il programma il big match del Meazza tra Milan e Juve.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-UDINESE (OGGI ORE 15)

GENOA (4-3-3): Sirigu; Cambiaso, Hefti, Vanheusden, Calafiori; Melegoni, Badelj, Sturaro; Destro, Caicedo, Yeboah. Allenatore: Blessin. A disposizione: Semper, Marchetti, Maksimovic, Vasquez, Bani, Masiello, Portanova, Pandev, Ekuban, Galdames, Buksa. Indisponibili: Behrami, Bianchi, Criscito, Hernani, Kallon, Ostigard, Rovella. Squalificati: -.