Prevalentemente nuvolosoRoma13°
Serie A, probabili formazioni 17ª giornata41Foto2Video© corrieredellosport.it

Serie A, probabili formazioni 17ª giornata

, 85 notizie, 5 visualizzazioni

"Dobbiamo ripartire dal 90' di Cagliari-Lazio e dimostrare che quello che è successo dopo fa parte degli episodi. Certo, abbiamo analizzato tutto ma le scorie le dobbiamo ora trasformare in rabbia. Siamo chiamati a una prestazione importante, altrimenti diventa pericoloso". Così l'allenatore del Cagliari, Rolando Maran, in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Udine.

"Quando si perde poco - ha detto il tecnico rossoblù riferendosi alla lunga striscia positiva che durava dalla terza giornata - perdere brucia sicuramente di più. Ma questo deve essere uno stimolo: per essere lassù abbiamo dato sempre il 200%. E sarà così". Attenzione, però, all'Udinese: "Stimo molto Gotti - ha proseguito Maran - la squadra ha una sua identità, concede poco.

Con la Juventus ha disputato un bel secondo tempo. È una gara che richiede molta pazienza e cura soprattutto nelle fasi di transizione. L'Udinese è una squadra anche fisica: sarà importante non perdere i duelli personali". Otto i giocatori non convocati tra infortuni - Cragno, Cacciatore, Castro, Birsa, Pavoletti e Ceppitelli - e squalifiche, Olsen e Nandez.