Nuvole e soleRoma20°
Scarnecchia colpito da infarto davanti al Duomo di Milano: “Fatevi visitare, la vita sana non basta”5Foto© corrieredellosport.it

Scarnecchia colpito da infarto davanti al Duomo di Milano: “Fatevi visitare, la vita sana non basta”

, 5 notizie, 5 visualizzazioni

Roberto Scarnecchia ha vissuto un vero e proprio incubo e, come si suol dire, la morte in faccia. L'ex calciatore di Roma, Milan e Napoli oggi popolare chef ha raccontato in una diretta Instagram direttamente dal letto di ospedale, di aver accusato un malore che ha rischiato di rivelarsi fatale. Il classe 1958 è stato colpito da un infarto nei pressi del Duomo di Milano. A salvargli la vita è stato un passante, provvidenziale nel rendersi conto della situazione.

Non può che essere provato Scarnecchia che ai suoi followers di Instagram ha raccontato le sue vicissitudini: "Vi parlo da un letto di ospedale. Domenica 3 intorno alle 22, ho avuto un infarto mentre attraversavo il Duomo di Milano. Avevo parcheggiato la macchina per andare in albergo ed ho sentito un grandissimo dolore al petto".

Ora che il peggio sembra essere passato l'ex centrocampista e allenatore ha ritrovato anche il sorriso: "Mi sono seduto sui gradini di questo monumento meraviglioso, ero lì ed ho detto se proprio la mia vita deve finire ora, mi faranno delle fotografie con un monumento storico dietro, ma non è andata così per fortuna perché vi sto parlando".