PioggiaRoma11°
Sanremo, Emma Marrone ospite della prima serata37Foto4Video© tv.fanpage.it

Sanremo, Emma Marrone ospite della prima serata

, 472 notizie, una visualizzazioni

Emma Marrone sarà super ospite della prima serata del Festival di Sanremo, in una doppia veste: come parte del cast del film 'Gli anni più belli' di Gabriele Muccino e come cantante, esibendosi in un medley dei suoi successi. Lo aveva già anticipato in conferenza stampa il direttore artistico, Amadeus. Ora è arrivata la conferma che Emma Marrone sarà ospite della serata di apertura, martedì 4 febbraio.

Un grande colpo per la kermesse sanremese, una delle cantanti più amate nel panorama della musica italiana, che il Festival di Sanremo lo ha anche vinto, nel 2012, con il brano 'Non è l’inferno'. Ma Emma è ormai quasi di casa sul palco dell'Ariston, dove è stata anche co-conduttrice nell’edizione del 2015 al fianco di Carlo Conti.

Ora la cantante torna al Festival nel suo decimo anno di carriera, per la prima volta come ospite. Una consacrazione per l'artista, un'ospite di grande prestigio per Amadeus, che la condurrà sul palco non solo per cantare, ma anche nel momento in cui si parlerà del nuovo film di Gabriele Muccino, 'Gli anni più belli', in cui la cantante interpreta il ruolo di Anna.