Roma22°
Sanremo 2020, Monica Bellucci e Alketa Vejsiu tra le 10 donne che affiancheranno Amadeus6Foto1Video© huffingtonpost.it

Sanremo 2020, Monica Bellucci e Alketa Vejsiu tra le 10 donne che affiancheranno Amadeus

, 21 notizie, 7 visualizzazioni

La macchina del Festival di Sanremo 2020 scalda i motori. Oggi si è tenuta la prima conferenza stampa relativa all'attesissima kermesse canora. Tra le altre informazioni diffuse, Amadeus ha confermato i nomi delle dieci donne che lo affiancheranno sul palco. Agli otto che erano già trapelati, si sono aggiunte Monica Bellucci e Alketa Vejsiu.

"Monica Bellucci come valletta? Magari!": questo dichiarava Amadeus lo scorso agosto in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi. Ebbene, il sogno si è realizzato. L'attrice di Città di Castello, classe 1964 e fascino senza tempo, sarà tra le dieci donne del mondo dello spettacolo che affiancheranno Amadeus nell'avventura sanremese.

Nata il 19 gennaio 1984 a Tirana, Alketa Vejsiu ha iniziato a manifestare la sua passione per il mondo televisivo sin da giovanissima. Intorno ai 10 anni, già prendeva parte a eventi canori dedicati ai bambini. Negli anni '90, ha mosso i primi passi in radio: nel 1992 a Radio Tirana, nel 1995 a Radio Kontakt e nel 1997 a Top Albania Radio.

Sono tante perché raccontano storie diverse, sono amiche, persone che mi incuriosiscono e che stimo
Diletta Leotta,
Sanremo, dieci ragazze per Amadeus. “Così tante perché raccontano…
Ma non voglio sapere nulla in anticipo
Tiziano Ferro,
Sanremo, dieci ragazze per Amadeus. “Così tante perché raccontano…