Prevalentemente nuvolosoRoma14°
Sanremo 2020, Monica Bellucci e Alketa Vejsiu tra le 10 donne che affiancheranno Amadeus6Foto1Video© huffingtonpost.it

Sanremo 2020, Monica Bellucci e Alketa Vejsiu tra le 10 donne che affiancheranno Amadeus

, 21 notizie, 7 visualizzazioni

La macchina del Festival di Sanremo 2020 scalda i motori. Oggi si è tenuta la prima conferenza stampa relativa all'attesissima kermesse canora. Tra le altre informazioni diffuse, Amadeus ha confermato i nomi delle dieci donne che lo affiancheranno sul palco. Agli otto che erano già trapelati, si sono aggiunte Monica Bellucci e Alketa Vejsiu.

"Monica Bellucci come valletta? Magari!": questo dichiarava Amadeus lo scorso agosto in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi. Ebbene, il sogno si è realizzato. L'attrice di Città di Castello, classe 1964 e fascino senza tempo, sarà tra le dieci donne del mondo dello spettacolo che affiancheranno Amadeus nell'avventura sanremese.

Nata il 19 gennaio 1984 a Tirana, Alketa Vejsiu ha iniziato a manifestare la sua passione per il mondo televisivo sin da giovanissima. Intorno ai 10 anni, già prendeva parte a eventi canori dedicati ai bambini. Negli anni '90, ha mosso i primi passi in radio: nel 1992 a Radio Tirana, nel 1995 a Radio Kontakt e nel 1997 a Top Albania Radio.