Prevalentemente nuvolosoRoma17°
Sampdoria-Juve 1-2, il tabellino5Foto© ilgiornale.it

Sampdoria-Juve 1-2, il tabellino

, 10 notizie, 4 visualizzazioni

Due gol capolavoro di Dybala e Ronaldo, conferma del fatto che con il tridente in campo la Juventus ha una marcia in più, e la squadra di Sarri regola la pratica Sampdoria per presentarsi al meglio all'appuntamento con la Supercoppa Italiana da giocarsi in Arabia Saudita domenica prossima contro la Lazio. Non basta a Ranieri il pari di Caprari né l'ingresso di Gabbiadini nella ripresa per riuscire nell'impresa di fermare i campioni d'Italia, troppo pesante l'assenza di Quagliarella davanti per creare problemi seri a Bonucci e compagni.

Nei padroni di casa riposano Quagliarella e Gabbiadini: Ranieri schiera Caprari unica punta con Ramirez a supporto. Sarri conferma il tridente pesante che ha acceso l'entusiasmo dei tifosi contro l'Udinese, Rabiot a centrocampo con Matuidi - torna Pjanic in regia - e Demiral in difesa. Danilo e Alex Sandro sulle fasce, Gianluigi Buffon raggiunge le 647 presenze in Serie A e diventa il recordman a pari merito con Paolo Maldini.

Pronti via e Demiral rischia grosso entrando con irruenza su Caprari in area, l'arbitro lascia continuare. Proteste Samp quando Demiral ne combina un'altra, con un passaggio sbilenco che favorirebbe il contropiede di Caprari, ma Rocchi fischia un attimo prima per sincerarsi delle condizioni di Ramirez restato a terra per un pestone ricevuto da Pjanic.