Prevalentemente nuvolosoRoma21°
Samantha Fox, ubriaca scatena una rissa sull’aereo: arrestata6Foto© fanpage.it

Samantha Fox, ubriaca scatena una rissa sull’aereo: arrestata

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

Londra, 21 gennaio 2024 – Ubriaca si è messa a litigare con gli altri passeggeri causando una rissa che ha impedito il decollo del volo su cui si era imbarcata. Non solo. E’ stata anche arrestata e costretta a trascorre una notte in cella. Protagonista della vicenda l’icona sexy degli anni ‘80, Samantha Fox. Ma cosa è successo? A ricostruire la vicenda è stato il giornale inglese The Sun.

La modella, cantante e attrice Samantha Fox ha infatti trascorso una notte di venerdì in carcere a Londra dopo essere stata arrestata perché, ubriaca, si è resa responsabile di rissa su un aereo della British Airways. Come scrive The Sun, la modella e pop star, oggi 56enne, si trovava su un volo per Monaco di Baviera quando avrebbe avuto una discussione con un altro passeggero.

L'aereo era sulla pista pronto per il decollo, ma è stato bloccato a Heathrow dopo che la Fox ha "dato il via alla rissa", hanno detto le fonti sentire dal tabloid inglese. I passeggeri sono dovuti scendere e sono stati ospitati in un hotel e hanno ripreso il viaggio il giorno successivo.