Prevalentemente nuvolosoRoma16°
Salvini difende Tommaso Verdini, il fratello della sua fidanzata arrestato: «Ragazzo in gambissima, non ho dubbi»4Foto© ilmessaggero.it

Salvini difende Tommaso Verdini, il fratello della sua fidanzata arrestato: «Ragazzo in gambissima, non ho dubbi»

, 6 notizie, una visualizzazioni

«Non mi piace quando attaccano figli e mogli per motivi politici. Io non ho mai fatto mezzo favore a nessuno, gli appalti vanno ai più bravi, non sono mai stato sfiorato da nessuna indagine. Finire sui giornali per dichiarazioni di altri che millantano mi ha dato fastidio, non tanto per me. Conosco il fratello di Francesca ed è un ragazzo in gambissima, non ho nessun dubbio.

Ho avuto amici carissimi sputtanati sui giornali per settimane, Morisi, Savoini, poi è finito in niente, archiviato». Lo ha detto Matteo Salvini a Rtl 102,5, riferendosi a Tommaso Verdin, figlio dell’ex parlamentare Denis Verdini e fratello di Francesca Verdini, compagna di Salvini, che si trova agli arresti domiciliari nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Roma su commesse Anas.

La stessa misura cautelare è stata disposta dal gip nei confronti di altre quattro persone mentre per altre due è scattata la misura interdittiva della sospensione per un anno dal servizio.