Nuvole e soleRoma11°
Salini, Fiorello arriva su Rai Play6Foto© corriere.it

Salini, Fiorello arriva su Rai Play

, 16 notizie, una visualizzazioni

Roma, 9 luglio 2019 – Mara Venier raddoppia, Lorella Cuccarini si prende il pomeriggio di Raiuno, Simona Ventura il calcio. Grande assente Antonella Clerici (per lei solo ‘Telethon’) ma la vera novità è il ritorno di Fiorello con un progetto innovativo su Raiplay. È quanto emerge dalla presentazione dei nuovi palinsesti Rai per la stagione tv 2019-2020.

Raiuno - Mara Venier è confermatissima alla conduzione di ‘Domenica In’ che riparte il 15 settembre. Il contenitore del dì di festa non prolunga l’orario, alle 17,20 spazio a Francesca Fialdini con il nuovo programma ‘A ruota libera’. Per ‘Zia’ Mara c’è anche lo show in prima serata ‘La porta dei sogni’ dal 20 dicembre. In prime time arriva, pure, Enrico Ruggeri (dal 16 novembre) con ‘Una vita da cantare’, il racconto dei grandi cantautori. Ancora musica con ‘Venti anni che siamo italiani’ con Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio dal 29 novembre.

Conferme per la soap ‘Il paradiso delle signore’, per ‘La prova del cuoco’ di Elisa Isoardi e per ‘Vieni da me’ di Caterina Balivo. ‘La vita in diretta’ passa alla “coppia molto forte” Lorella Cuccarini e Alberto Matano, mentre Tiberio Timperi con Monica Setta va a ‘Unomattina in famiglia’ (il sabato e la domenica). ‘L’Eredità’ resta a Flavio Insinna (dal 23 settembre), così come ‘I soliti ignoti’ a Amadeus (16 settembre).