Prevalentemente nuvolosoRoma17°
Roma, il presidente Pallotta conferma Fonseca: “Ha tutto il mio appoggio”© fanpage.it

Roma, il presidente Pallotta conferma Fonseca: “Ha tutto il mio appoggio”

, 4 notizie, 2 visualizzazioni

Il presidente della Roma, James Pallotta dal proprio account ufficiale Twitter ha voluto dare garanzie al proprio allenatore, Paulo Fonseca proprio nel momento in cui il tecnico e il gruppo stanno attraversando la più grave crisi stagionale: "Il futuro di Paulo Fonseca non è in dubbio. Ha tutto il mio pieno appoggio. Forza Roma".

Con queste poche parole, il numero 1 giallorosso chiude dunque subito le voci di mercato che vorrebbero un ribaltone sulla panchina romanista dopo i deludenti risultati post Covid. I giallorossi stanno scivolando ai margini della Zona Europa, fagocitati dai ritorni di Milan e Napoli, oramai a pochi punti.

Una Roma così nessuno se l'aspettava. Il rischio di ripartire male, con una ripresa ricca di incognite c'era, per tutti. Ma dopo tre giornate post coronavirus, i giallorossi sono di certo la squadra più deludente tra quelle di prima fascia. Tutte le altre, pur avendo sofferto qualche passo falso prima o poi sono riuscite a rialzare prontamente la testa con temperamento, grinta, determinazione.