Prevalentemente nuvolosoRoma17°
Roma, dal 3 febbraio Tiago Pinto non sarà più ds5Foto© adnkronos.com

Roma, dal 3 febbraio Tiago Pinto non sarà più ds

, 6 notizie, una visualizzazioni

AGI - La Roma e Tiago Pinto hanno annunciato in una nota la decisione di "terminare consensualmente il proprio rapporto con effetto a partire da sabato 3 febbraio 2024", al termine della sessione invernale di calciomercato. La società giallorossa ha espresso "gratitudine" al 35enne general manager portoghese "per l'incrollabile dedizione e il duro lavoro svolto nel corso degli ultimi tre anni" augurandogli "le migliori fortune per il futuro".

"Ringraziamo Tiago per l'incessante impegno che dal primo giorno ha profuso per tutta l'area sportiva, dalla prima squadra maschile al settore giovanile, fino al dipartimento femminile", hanno dichiarato Dan e Ryan Friedkin, "il suo mandato terminerà alla fine della sessione invernale del calciomercato. Il processo di individuazione del nuovo direttore sportivo è in corso e saremo lieti di poterlo annunciare nelle prossime settimane".

Sotto la guida di Tiago Pinto come general manager dell'area sportiva, i giallorossi hanno conquistato la Conference League nel 2022 e hanno raggiunto la finale di Europa League nel 2023.