SoleggiatoRoma20°
Roberto Bolle in scena alla finale di Sanremo con Amadeus8Foto© repubblica.it

Roberto Bolle in scena alla finale di Sanremo con Amadeus

, 9 notizie, 2 visualizzazioni

Sarà una grande “stella” a illuminare la serata finale del FestivalFestivalFestival di SanremoSanremoSanremo 2024. Sul palco del Teatro Ariston arriva sabato 10 febbraio come super ospite della serata finale l’étoile Roberto Bolle. Lo ha annunciato questa sera al Tg1 delle 20 il direttore artistico Amadeus. Ambasciatore della danza, dalla classica alla contemporanea, Bolle è riuscito negli anni, grazie al suo impegno e alla sua travolgente passione, ad avvicinare persone di ogni età a questa straordinaria espressione d’arte.

Bolle rappresenta "un ambasciatore di un'eccellenza italiana in tutto il mondo - ha detto Amadeus - Ha portato la danza nelle case di tutti ed è giusto che venga in un teatro dove regna la musica. È amato in tutto il mondo e sono grato e onorato che abbia accettato l'invito di essere con noi".

Per Ama, la presenza del grande ballerino “impreziosisce la serata finale della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Sono onorato della sua partecipazione, ringrazio Roberto per aver accettato il mio invito. È giusto che il mondo della danza classica ai massimi livelli sia presente in un teatro iconico, dal punto di vista pop, e che i due mondi si possano incontrare".