Nuvole e soleRoma15°
Ristoratrice morta, Biagiarelli: 'Ricerca della verità, nessun odio social'6Foto© milano.repubblica.it

Ristoratrice morta, Biagiarelli: 'Ricerca della verità, nessun odio social'

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

E' prevista per mercoledì o giovedì prossimo, all'Istituto di Medicina legale di Pavia, l'autopsia sul cadavere di Giovanna Pedretti, la ristoratrice travolta da una tempesta mediatica e trovata morta ieri pomeriggio nel fiume Lambro a Sant'Angelo Lodigiano. La Procura ha disposto anche l'esame tossicologico.

L'inchiesta, al momento conoscitiva, dovrebbe presto diventare a carico di ignoti. L'ipotesi finora più accreditata dagli investigatori è quella del suicidio.  Giovanna Pedretti e la sua famiglia non avevano particolari problemi economici. E' quanto emerge dalle prime verifiche delle forze dell'ordine sulla situazione patrimoniale della ristoratrice trovata ieri pomeriggio morta a Sant'Angelo Lodigiano. L'ipotesi più accreditata è quella del suicidio e in questo caso la situazione economica non dovrebbe quindi essere il motivo.

La donna e il marito avevano gestito altre attività di ristorazione in passato. In particolare la vendita di un locale aveva consentito loro di potersi permettere  di non lavorare per un breve periodo.