Pioggia leggeraRoma19°
Red Bull, caso chiuso: Horner resta team principal3Foto© corrieredellosport.it

Red Bull, caso chiuso: Horner resta team principal

, 7 notizie, una visualizzazioni

Christian Horner è stato scagionato da qualsiasi accusa. Dopo le anticipazione del The Times, ora c'è anche la comunicazione ufficiale della Red Bull. Il team principal resta al suo posto dopo essere finito sotto indagine interna per le accuse di "comportamenti inappropriati" nei confronti di una dipendente.

Il 50enne britannico, che aveva sempre negato quanto imputatogli, nelle scorse settimane aveva incontrato i legali esterni della Casa austriaca per spiegare la propria versione. L’incontro era durato diverse ore. Dopo il faccia a faccia con il pool di avvocati chiamati a fare chiarezza sulla vicenda, l'indagine è andata avanti, mentre Horner aveva preso parte sia alla presentazione ufficiale della nuova monoposto che ai test pre Mondiale 2024.

Intanto Horner domani sarà regolarmente al suo posto per le prime libere in Bahrain. É tutto pronto per il primo appuntamento del Mondiale di Formula Uno a Sakhir. La stagione 2024 della Formula 1, la più lunga nella storia con ben 24 GP in programma, partirà sabato 2 marzo con il GP del Bahrain, avrà in Max Verstappen, e di conseguenza nella scuderia di Milton Keynes, il favorito d'obbligo.