PioggerellaRoma18°
Real Sociedad-Inter 1-1, Lautaro salva i nerazzurri9Foto© fanpage.it

Real Sociedad-Inter 1-1, Lautaro salva i nerazzurri

, 9 notizie, 2 visualizzazioni

Nella bolgia di San Sebastian l’Inter rischia di cadere. Si salva a 3’ dalla fine grazie al pareggio firmato da Lautaro Martinez, ma molti meriti vanno alla Real Sociedad. I baschi passano in vantaggio con Mendez, che approfitta di un errore di Bastoni, scivolato a due passi dall’area. Poi, appunto, ci pensa l’argentino a firmare l’1-1.

Tra i nerazzurri è pesata l’assenza di Calhanoglu, fermato da un leggero affaticamento all’adduttore della coscia sinistra. Al suo posto Asllani è sembrato meno propositivo e più prevedibile. Le altre novità sono Pavard e Carlos Augusto al posto di Darmian e Dimarco, ma la vera sorpresa è la scelta di Arnautovic (con Thuram in panchina) al fianco di Lautaro Martinez.

La Real Sociedad è impetuosa: al 3’ centra un palo con Barrenetxea e al 4’ sblocca il risultato con Mendez. E poco prima dell’intervallo sfiora il raddoppio: Kubo butta in area un pallone interessante, sembra non arrivarci nessuno, ma all’improvviso si lancia di testa Le Normand. Il difensore, però, non inquadra lo specchio della porta e manda sul fondo.