SoleggiatoRoma20°
Rai, 'Report' la domenica sera al posto di Fazio2Foto© adnkronos.com

Rai, 'Report' la domenica sera al posto di Fazio

, 5 notizie, una visualizzazioni

La Rai meloniana prende forma. La bozza dei nuovi palinsesti è approdata ieri in consiglio di amministrazione, presentata dall’ad Roberto Sergio con il direttore della Distribuzione Stefano Coletta. Il 3 luglio ci sarà la presa d’atto dei consiglieri, che studieranno in questi giorni le carte, mentre giorno 7 i nuovi programmi saranno svelati alla stampa e agli investitori.

Cambia Rai3, fu “fortino della sinistra”. Si presenterà al pubblico senza Fabio Fazio, Luciana Littizzetto, Lucia Annunziata e Massimo Gramellini. Al posto di “Che tempo che fa” (diretto su Nove) andrà in onda “Report” che saluterà il lunedì sera e forse anche gli ascolti vicini al 10% di share.

Una richiesta arrivata dai vertici dell’azienda che ha ottenuto, dopo settimane di trattative, il sì di Sigfrido Ranucci. In onda dalle 20.55, preceduto in access prime time da “Le Parole” in onda il sabato e la domenica. Senza Gramellini, che sbarcherà nella stessa fascia oraria su La7, ma con la conduzione di Serena Bortone.