Nuvole e soleRoma11°
Ragazzo ferito da petardo ad Anzio, è gravissimo6Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Ragazzo ferito da petardo ad Anzio, è gravissimo

, 12 notizie, 3 visualizzazioni

Un uomo di 28 anni di Anzio (Roma) è stato accompagnato dal personale del 118 ieri sera all’ospedale, ferito gravemente al cranio da uno scoppio di un petardo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Anzio che da una prima ricostruzione hanno accertato che poco prima, l’uomo, operaio incensurato, mentre si trovava ad una festa in un locale ed era uscito momentaneamente all’aperto, era stato accidentalmente colpito dallo scoppio di un petardo lanciato da un amico.

Sul posto i Carabinieri hanno eseguito un sopralluogo nel corso del quale sono state rinvenute alcune tracce ematiche. Il ferito, a seguito delle prime cure ricevute presso l’ospedale Riuniti di Anzio, è stato poi trasferito d’urgenza presso l’ospedale San Camillo di Roma, in prognosi riservata, dove tuttora risulta ricoverato in terapia intensiva, a seguito di intervento chirurgico.

I Carabinieri hanno identificato l’amico che avrebbe esploso il petardo, sulla cui tipologia sono in corso accertamenti, e sull’episodio sarà inoltrata una informativa alla Procura della Repubblica di Velletri.