PioggerellaRoma18°
Quattro continenti per una Coppa del Mondo27Foto© fanpage.it

Quattro continenti per una Coppa del Mondo

, 30 notizie, una visualizzazioni

Inghilterra-Sudafrica è la sfida valida per la seconda semifinale dei Mondiali di Rugby 2023 in Francia. Il match si giocherà oggi, sabato 21 ottobre, alle ore 21:00. Una partita che si preannuncia spettacolare tra due compagini capaci di giocare fino a questo momento un Mondiale a dir poco perfetto. L’Inghilterra ha infatti vinto tutte le gare della prima fase ma non si aspettava di certo di dover faticare tantissimo per battere le Fiji ai quarti che si sono rivelate essere avversario assolutamente caparbio e di valore.

Per quanto riguarda il Sudafrica invece, la nazionale africana dopo aver chiuso la Pool B al secondo posto a causa della sconfitta patita contro l’Irlanda si è poi ripresa successivamente. Il successo contro la Francia padrone di casa ai quarti di finale ha dato maggiore coraggio al Sudafrica per affrontare ora un match così ostico contro Inghilterra.

Una sfida, che per due volte è stata la finale della Rugby World Cup nel 2007 e nel 2019. Gli Springboks tre volte campioni, cercano la quarta finale, mentre l'Inghilterra campione nel 2003, la quinta. Qui tutte le informazione per sapere dove vedere la semifinale dei Mondiali di Rugby in diretta tv, in chiaro e in diretta streaming.