Prevalentemente nuvolosoRoma24°
Puff Daddy sospettato di traffico sessuale, perquisite le sue case di Miami e Los Angeles6Foto© quotidiano.net

Puff Daddy sospettato di traffico sessuale, perquisite le sue case di Miami e Los Angeles

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

Blitz nelle abitazioni di Sean Combs (Puff Daddy) a Miami e Los Angeles. Il produttore, 54 anni, è al centro di notizie piuttosto preoccupanti che arrivano dall'America in queste ore. Le due case di sua proprietà sono state perquisite nella giornata di lunedì da agenti federali per la Homeland Security Investigations e altre forze dell’ordine nell'ambito di un’indagine in corso su traffico sessuale da parte delle autorità federali di New York.

Le perquisizioni rappresentano un duro colpo alla carriera di Combs, una delle figure più conosciute dell'industria musicale degli ultimi 30 anni. A quanto riferisce una fonte a Nbc News, in relazione all'inchiesta sono già stati ascoltati tre donne e un uomo e altre tre persone sono in attesa di essere sentite dagli investigatori. Al momento non sono emersi ulteriori dettagli sulle indagini in corso.

Non si tratta della prima causa legale contro Combs intentata negli ultimi mesi, visto che a febbraio un produttore musicale lo aveva citato in tribunale, accusandolo di fatto di averlo costretto ad adescare prostitute e a fare poi sesso con loro.