SoleggiatoRoma16°
Proseguono le ricerche di Giulia e Filippo, ex fidanzati 22enni scomparsi da sabato50Foto© fanpage.it

Proseguono le ricerche di Giulia e Filippo, ex fidanzati 22enni scomparsi da sabato

, 147 notizie, 17 visualizzazioni

Non si hanno più notizie di due giovani veneti, i 22enni Giulia Cecchettin e il suo ex fidanzato Filippo Turetta, scomparsi dalla sera di sabato 11 novembre. L’ultimo messaggio inviato dalla ragazza risale alle 22.43 di sabato sera, mentre ora i cellulari di entrambi risultano spenti.

Lei è originaria di Vigonovo, in provincia di Venezia, lui di Torreglia, in provincia di Padova. Si erano conosciuti all’Università di Padova dove entrambi studiano ingegneria e fino alla scorsa estate avevano una relazione sentimentale. “Non credo lui avesse mai digerito la rottura del rapporto con mia figlia, temo che questo possa avere a che fare con la loro scomparsa ed è ciò che mi spaventa”, ha commentato a proposito del loro rapporto il padre di Giulia, Gino Cecchettin.

Secondo una prima ricostruzione, i due ragazzi si sono incontrati sabato sera. Cecchettin è uscita di casa intorno alle 18 ed è salita a bordo della Fiat Punto nera del ragazzo. L’ultimo avvistamento li colloca ai tavolini del McDonald’s all’interno del centro commerciale Nave da Vero a Marghera, intorno alle 20. Durante tutta la serata la ragazza è rimasta in contatto con la sorella.