SoleggiatoRoma22°
Pronostici Champions League, Inter-Benfica: le quote sorridono ai nerazzurri50Foto© fanpage.it

Pronostici Champions League, Inter-Benfica: le quote sorridono ai nerazzurri

, 57 notizie, una visualizzazioni

L'Inter oggi affronta il Benfica nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League: la partita Inter-Benfica si gioca allo stadio San Siro alle ore 21:00 e sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Play. La diretta della sfida è disponibile anche su Sky in esclusiva per gli abbonati.

Dopo la vittoria in campionato sulla Salernitana, la formazione di Simone Inzaghi cerca la vittoria anche in Champions League: la squadra nerazzurra è attualmente al secondo posto della classifica del girone D con un punto, frutto del pari contro la Real Sociedad nella prima giornata. Di fronte la formazione portoghese attualmente ultima nel girone dopo il ko contro il Salisburgo. Inter e Benfica si sono affrontate già nei quarti della scorsa Champions quando ad avere la meglio furono i nerazzurri vincendo in trasferta e pareggiando poi in casa.

Le probabili formazioni di Inter-Benfica. Nerazzurri con il solito 3-5-2 senza Frattesi, con Mkhitaryan e Lautaro-Thuram di punta. Unico ballottaggio sulla corsia di destra dove Darmian insidia Dumfries. Benfica senza lo squalificato Silva in difesa e con Di Maria e Joao Mario in campo