Prevalentemente nuvolosoRoma16°
Porro, 'per i prossimi anni Mediaset resterà la mia famiglia'3Foto© ilmattino.it

Porro, 'per i prossimi anni Mediaset resterà la mia famiglia'

, 5 notizie, una visualizzazioni

Nicola Porro resta a Mediaset. Ad annunciarlo è stato lo stesso giornalista su Twitter: «Fino ad oggi Piersilvio, il Cav e i suoi dirigenti, mi hanno fatto sentire a casa. Per i prossimi anni Mediaset resterà la mia famiglia. #quartarepubblica #mediaset #zuppadiporro». Il conduttore di Quarta Repubblica su Rete4 e vicedirettore del Giornale, sgombra così il campo dalle ipotesi di un suo possibile passaggio in Rai.

Intanto si stringono i tempi per la preparazione dei palinsesti per il prossimo autunno-inverno che saranno presentati a Napoli il 7 luglio. L'amministratore delegato Roberto Sergio ha convocato, per la prima volta dopo sette anni, il comitato editoriale per fare il punto della situazione e accelerare nella messa a punto della griglia delle trasmissioni.

È stata questa, la necessità di fare in fretta, una delle raccomandazioni emerse nel corso della riunione, alla quale hanno partecipato, oltre all'ad e al direttore generale Giampaolo Rossi, i direttori di genere, la Distribuzione e il Marketing.