SoleggiatoRoma19°
Pordenone, morta nel letto a 12 anni: indagato un medico2Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Pordenone, morta nel letto a 12 anni: indagato un medico

, 4 notizie, 7 visualizzazioni

C'è un indagato nella vicenda della ragazzina di 12 anni trovata morta nel suo letto il 5 marzo scorso a Prata di Pordenone, è il medico dell'Ospedale civico di Pordenone che l'ha visitata due giorni prima della morte, il 3 marzo. La piccola - cittadina statunitense e figlia di militari della Base Usaf di Aviano - venerdì primo marzo si era scontrata fortuitamente nel corso di un allenamento di football americano. La ragazzina si chiamava Natalia Van Winkle.

Inizialmente era sembrato soltanto un trauma al ginocchio sinistro ma quattro giorni dopo la piccola è stata trovata morta a letto dal papà e dalla sua compagna, nella loro abitazione di Prata. La ragazzina era stata dapprima visitata dallo staff subito dopo lo scontro in campo: era tornata a casa dolorante, ma senza alcun tipo di avvisaglia o preoccupazione.

Nelle 48 ore seguenti la situazione non era però migliorata e allora il padre l'aveva accompagnata al Pronto soccorso pediatrico dell'ospedale di Pordenone dove è stata sottoposta a una visita generale e una ortopedica - definite molto accurate - eseguendo anche radiografia ed ecografia al ginocchio.