Prevalentemente nuvolosoRoma11°
Pizzaiolo italiano ucciso in Inghilterra, arrestato 18enne5Foto© bari.repubblica.it

Pizzaiolo italiano ucciso in Inghilterra, arrestato 18enne

, 6 notizie, una visualizzazioni

L'appello della polizia inglese - La polizia inglese ha diffuso le immagini delle ultime ore di vita di Giannini. Intorno alle 23 la vittima si trova all'interno del parco. L'uomo è vivo e il delitto verrà scoperto solo all'alba. Da qui l'ulteriore appello delle forze dell'ordine di Sheffield a chi possa aver visto o percepito qualcosa in relazione alla morte dell'italiano che, secondo quanto emerso dall'autopsia, sarebbe stata accoltellato.

Da pochi mesi in Gran Bretagna - A Sheffield, dopo il riconoscimento ufficiale della salma, si trovano il fratello e la cognata della vittima, Stefano e Valentina, anche per il disbrigo di tutte le procedure burocratiche prima del rimpatrio della salma in Italia.

A Mesagne (Brindisi), città di origine della vittima, un sentimento di dolore e di strazio accompagna le ore di attesa per il rientro del feretro. Giannini aveva fatto prima un'esperienza lavorativa nel Nord Europa, poi nel 2020 aveva aperto una pizzeria in Germania, a Titisee-Neustadtm, nei pressi della Foresta Nera, con il fratello e la cognata.