SoleggiatoRoma12°
Perché Sinner può avere la residenza e pagare le tasse a Montecarlo senza infrangere nessuna regola7Foto© fanpage.it

Perché Sinner può avere la residenza e pagare le tasse a Montecarlo senza infrangere nessuna regola

, 7 notizie, 3 visualizzazioni

Jannik Sinner è il tennista del momento. Dopo il suo primo trionfo agli Australian Open, uno dei quattro tornei del Grande Slam, il campione altoatesino è al centro dei riflettori. Oggi, giovedì 1 febbraio, sarà ricevuto dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella insieme ai compagni con cui ha vinto la Coppa Davis. Poi, il tennista farà ritorno nella sua Monte Carlo, dove vive e si allena da quando ha diciotto anni. Ma com'è cresciuto il giovane talento italiano?

In uno scatto postato sul suo profilo social, Jannik Sinner è un bambino abbracciato dalla mamma. Proprio i genitori sono stati al centro dei pensieri del tennista anche in occasione della premiazione degli Australian Open.

In un discorso che ha fatto il giro del web, Sinner ha ringraziato i suoi genitori come mai aveva fatto fino a ora, anche per via della riservatezza del campione e della sua famiglia : "Vorrei che tutti avessero dei genitori come i miei, perché mi hanno dato la possibilità di scegliere. Non mi hanno mai messo sotto pressione".