PioggerellaRoma11°
Patrick è il Grande Fratello in Italia2Foto© tv.fanpage.it

Patrick è il Grande Fratello in Italia

, 8 notizie, 2 visualizzazioni

Ok, c'è l'emergenza Coronavirus e dovremmo parlare d'altro, ma dal momento che ci avviciniamo alla finale del Grande FratelloGrande FratelloGrande Fratello Vip 2020, un'edizione surreale come i tempi che stiamo vivendo, vista la permanenza dei concorrenti nella casa nonostante all'esterno impazzi una pandemia, è giusto provare a tirare due somme.

Se c'è un vincitore morale di questa edizione, quello è naturalmente Patrick Ray Pugliese. Irrilevante se verrà eliminato in semifinale o se sarà lui o meno a trionfare, questa edizione ha certificato per l'ennesima volta come in Italia nessuno meglio di lui conosca e abbia saputo interpretare meglio questo gioco.

Non c'è bisogno di una fenomenologia di Patrick Ray Pugliese per capire come mai sia così popolare e perché rischi di uscire trionfante dalla Casa anche stavolta. Anche perché, sebbene lui il Grande Fratello non lo abbia mai effettivamente vinto, pochi dall'interno della Casa hanno inciso anche sull'immaginario di chi il GF lo ha sempre osservato con scetticismo e distanza.