NuvolosoRoma15°
Padre indagato dalla Procura di Ancona per incidente al figlio di 15 anni6Foto© quotidiano.net

Padre indagato dalla Procura di Ancona per incidente al figlio di 15 anni

, 10 notizie, 3 visualizzazioni

La ragazza originaria del Bangladesh si è gettata lunedì dal balcone ed è morta dopo tre giorni di agonia. Aveva già fissato la visita dal ginecologo. Sequestrati diario e cellulare. Un'assistente sociale: la famiglia voleva riportarla in patria

È uscita sul balcone della casa in cui viveva, ad Ancona, e si è lanciata giù dal terzo piano. Un volo di 10-15 metri. A vedere la scena solo un uomo che passava di lì proprio in quel momento, nel tardo pomeriggio di lunedì. Il passante ha provato a chiamarla, ma non è bastato. Mithila, che da poco aveva compiuto 15 anni, ha deciso di porre fine alla sua vita.

In casa, al momento del suicidio, la famiglia della ragazza, di origine bengalese: madre e sorella sposata, con suo marito e i figli della coppia. Hanno sentito il forte tonfo, poi la vista del corpo al suolo, in una pozza di sangue. La croce gialla, poco distante da lì, è intervenuta dopo pochi minuti, ma le condizioni di Mithila sono apparse gravissime fin da subito. Giovedì i medici dell’ospedale di Torrette hanno infine dichiarato la morte cerebrale.