Prevalentemente nuvolosoRoma13°
Orrore in India, turista spagnola violentata da 7 uomini3Foto© ilmessaggero.it

Orrore in India, turista spagnola violentata da 7 uomini

, 4 notizie, 6 visualizzazioni

Da viaggio da sogno a vacanza da incubo. Mentre era in India con il marito, lo scorso venerdì una nota influencer spagnola è stata vittima di uno stupro di gruppo a Dumka, nel Jharkhand. Aggredita mentre era in tenda, la ragazza è stata violentata da sette uomini davanti agli occhi del marito, immobilizzato.

Si trovava in India per girare il paese in moto insieme al marito, l'influencer spagnola violentata lo scorso venerdì. Lo stupro è avvenuto a Dumka, nel Jharkhand, quando la vittima e suo marito si trovavano in una tenda in un villaggio. Come riportato da "India Today", la polizia ha finora arrestato tre uomini, anche se sarebbero sette i giovani collegati alla violenza sessuale.

Banna Gupta, il ministro della Sanità indiano, ha assicurato che il governo prenderà provvedimenti contro gli uomini coinvolti nello stupro: «Non conosco tutti i fatti completi, ma il governo è impegnato ad intraprendere azioni severe contro tutti quei miscredenti che commettono un simile crimine contro una qualsiasi delle nostre sorelle, indiane o straniere, nel rispetto della legge».