PioggiaRoma10°
Operaio morto stritolato nel Milanese8Foto© ilfattoquotidiano.it

Operaio morto stritolato nel Milanese

, 15 notizie, una visualizzazioni

Nella serata di ieri, venerdì 19 aprile, si è verificato un incidente sul lavoro a Cusago, comune che si trova in provincia di Milano. Un operaio di 23 anni è morto. Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco di Milano.

Sono ancora poche le informazioni relative all'accaduto. L'infortunio lavorativo è avvenuto nella notte. Il ventitreenne, che è originario dell'Egitto, lavorava come addetto in un'azienda di lavorazione dei rifiuti. A un certo punto, per cause ancora da accertare, è rimasto stritolato in un compattatore.

I colleghi che si trovavano con lui hanno immediatamente chiamato i soccorritori. I vigili del fuoco del comando provinciale di Milano hanno svolto tutte le operazioni necessarie per disincastrare il corpo. Lo hanno poi affidato alle cure degli operatori sanitari, inviati dalla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu). Purtroppo non c'era più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate. Per il momento non si hanno informazioni sulla sua identità.