Prevalentemente nuvolosoRoma12°
“Non parlo con le bestie”. Magalli attacca di nuovo Adriana Volpe, ma lei non ci sta3Foto© huffingtonpost.it

“Non parlo con le bestie”. Magalli attacca di nuovo Adriana Volpe, ma lei non ci sta

, 9 notizie, 4 visualizzazioni

"Non parlo con le bestie": è la frase pronunciata da Giancarlo Magalli durante la trasmissione Non è l'arena per rispondere al conduttore Massimo Giletti, che gli chiedeva se avesse sentito Adriana Volpe. Risatine ed imbarazzo nello studio di La 7, mentre la diretta interessata non l'ha presa bene.

Adriana Volpe ha condiviso lo spezzone del programma sul suo profilo Instagram, commentando: "A Pasqua Giancarlo Magalli ad una domanda su Adriana Volpe dice: 'Non parlo con le bestie'... Posso solo rispondere che 'a Pasqua il rispetto per le donne non è risorto!'".

Le origini dell'astio tra i due sono antiche, ma la situazione è degenerata nel marzo 2017. Durante una puntata della trasmissione I fatti vostri, la Volpe rivelò l'età di Magalli, che per questo motivo l'accusò di essere una "rompi...". L'epiteto suscitò polemiche ed accuse di misoginia, soprattutto sui social, dove Magalli precisò di non avercela con le donne, "che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni...". Attualmente tra i due è in corso una querelle legale che vede Magalli accusato di diffamazione aggravata.