SoleggiatoRoma11°
Nino Frassica, dopo le frasi scioccanti e i sassi lanciati contro una casa, Barbara Exignotis e sua figlia vengono indagate per stalking6Foto© www.tgcom24.mediaset.it

Nino Frassica, dopo le frasi scioccanti e i sassi lanciati contro una casa, Barbara Exignotis e sua figlia vengono indagate per stalking

, 7 notizie, 2 visualizzazioni

«Io sono distrutta. Prendo Xanax, Frontal, Prozac da quando Hiro è entrato in quella maledetta casa. Chiedo scusa». Così a inizio mese - durante una lunga diretta su Instagram - Barbara Exignotis, la moglie di Nino Frassica sul caso del gatto Hiro scomparso - si scusava per alcune «frasi indicibili» che lei avrebbe rivolto alla vicina di casa che ritiene colpevole di aver cacciato il suo gatto dopo che era entrato da una finestra.

Frasi per le quali oggi, insieme alla figlia Valentina, è indagata: stalking e diffamazione le accuse. I nomi delle due donne sono stati iscritti nel registro degli indagati dopo la querela presentata dalla vicina di casa della dimora spoletina dei Frassica.

Ma chi è la Exignotis? Tra i due la differenza di età è notevole, 25 anni, ma non impedisce che il rapporto vada avanti, anzi Nino e Barbara si amano alla follia. Convivono dal 2008 in un appartamento a Roma e decidono di sposarsi a Messina nel 2018, lontano dai riflettori. Barbara è mamma di una figlia di 20 anni, avuta da una relazione precedente al matrimonio.