Nuvole e soleRoma21°
Nazionale, Spalletti convoca Colpani e Cambiaso5Foto© lapresse.it

Nazionale, Spalletti convoca Colpani e Cambiaso

, 6 notizie, una visualizzazioni

Sono 29 i calciatori convocati dal ct azzurro Luciano Spalletti in vista degli ultimi due impegni nel girone di qualificazione ad Euro 2024 per la Nazionale, che venerdì 17 novembre affronterà la Macedonia del Nord allo Stadio Olimpico di RomaRomaRoma per poi vedersela lunedì 20 novembre alla BayArena di Leverkusen con l’Ucraina.

Tornano a vestire la maglia azzurra Davide Calabria, assente dal giugno 2022, Buongiorno, Toloi e Jorginho, che ritrovano la Nazionale cinque mesi dopo le Finals di Nations League. I volti nuovi sono quelli del difensore della Juventus Andrea Cambiaso e del centrocampista del Monza Andrea Colpani, che avevano già preso parte agli stage dedicati ai calciatori di interesse nazionale.

La Nazionale si radunerà nella serata di domenica al Centro Tecnico Federale di Coverciano, dove resterà fino a giovedì, quando è previsto il trasferimento a Roma; da lì, subito dopo la gara con la Macedonia del Nord, gli Azzurri torneranno a Firenze per poi raggiungere Leverkusen domenica, alla vigilia della sfida con l’Ucraina.