Nuvole e soleRoma12°
Natalia Paragoni su Andrea Zelletta, le prime parole dopo la diffida al GFVip© corrieredellosport.it

Natalia Paragoni su Andrea Zelletta, le prime parole dopo la diffida al GFVip

, 5 notizie, 5 visualizzazioni

Tra gli argomenti più scottanti al Grande Fratello Vip in queste settimane c'è sicuramente il caso di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Quest'ultima è tornata a parlare delle voci sul suo presunto tradimento ai danni del fidanzato con una story sui social. Le voci sul misterioso accadimento che risalirebbe alla scorsa estate, vale a dire il supposto flirt tra Natalia e un altro uomo dopo un evento a Capri, hanno scatenato il gossip sia dentro che fuori la Casa.

Complici le insinuazioni di Dayane Mello e Urtis, che hanno riportato il pettegolezzo (evidentemente già noto da mesi), la storia si è gonfiata. Natalia si è proclamata subito innocente tramite social smentendo le accuse, ma ha rifiutato l'invito del GF Vip per un faccia a faccia con Zelletta. Dopo la sua assenza nella puntata del 4 gennaio, la giovane ha mantenuto il silenzio per alcune ore limitandosi a postare storie promozionali relative alla sua attività di influencer. Poi, finalmente, ecco arrivare il primo commento.

Dunque, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha scelto di non parlare pubblicamente della vicenda ma di rimandare il chiarimento con Andrea a quando si vedranno fuori dal reality, lontani dalle telecamere. Da qui la scelta di mandare una diffida al GF Vip, chiedendo che non si parli più della questione.