Nuvole e soleRoma
Napoli, ufficiale l'acquisto di Kvaratskhelia5Foto© corrieredellosport.it

Napoli, ufficiale l'acquisto di Kvaratskhelia

, 5 notizie, 3 visualizzazioni

"Benvenuto Khvicha". Aurelio De Laurentiis ha dato così il benvenuto a Kvaratskhelia, il talento georgiano su cui il Napoli ha puntato tanto per il post Insigne. Basta leggere la il tweet con cui lo ha accolto il numero uno del club per rendersene conto: "Che l'azzurro del mare e del cielo possa essere il colore identitario della tua anima e dei tuoi piedi che devono contribuire a un Napoli sempre più vincente".

Il diretto interessato non vede l'ora di cimentarsi nella sua nuova sfida: sarà uno degli osservati speciali durante il ritiro a Dimaro-Folgarida. I tifosi finora hanno apprezzato le sue giocate su youtube o con la nazionale, durante la Nations League, e quindi adesso sperano di poterlo ammirare dal vivo.

Kvaratskhelia non vede l'ora di cominciare: "Da piccolo sognavo il Real Madrid - ha detto - ma adesso ho già coronato il mio sogno. Sono in una grande squadra come il Napoli. Ho parlato in inglese con Spalletti, mi ha chiesto se fossi pronto. Gli ho risposto che non vedo l'ora di lavorare con un allenatore importante come lui".