SoleggiatoRoma25°
Muore Tabby Brown, la modella di Playboy ex fidanzata di Mario Balotelli6Foto© ilmattino.it

Muore Tabby Brown, la modella di Playboy ex fidanzata di Mario Balotelli

, 10 notizie, 10 visualizzazioni

Si è spenta tragicamente all’età di 38 anni Tabby Brown. A darne il triste annuncio è stato proprio l’ex manager della ragazza che ha comunicato al tabloid inglese The Sun la scomparsa, tuttavia, senza aggiungere dettagli in più sulle cause che l’avrebbero portata alla morte.

La modella, nata nel Sud di Londra, ha posato per Cosmopolitan ed ELLE, ha lavorato per Playboy ed ha anche recitato in The Bachelor di Channel 5. Conosciuta anche nel mondo dell’advertising, ha prestato il suo volto alle pubblicità Canon, Virgin Atlantic, AX e Lynx. Nota a molti per essere stata l’ex compagna dei calciatori Raheem Sterling e Mario Balotelli. Proprio quest’ultimo, infatti, dopo aver detto addio al suo storico agente Mino Raiola poco più di un anno fa, adesso è colpito dal lutto dell’ex fidanzata Tabby Brown con la quale ha avuto una storia di circa 7 mesi.

In moltissimi sono rimasti decisamente sconvolti dalla notizia della morte della giovane; in particolare, la sua pagina Instagram è stata inondata da messaggi di amici e fan che hanno voluto manifestare il loro affetto: “Sono sinceramente scioccato e rattristato che tu non ci sia più.